Cambio e Reso

Il cliente può esercitare il cambio o il reso dei prodotti entro 14 giorni dalla consegna del pacco contattandoci inviando un’e-mail a: info@vanitystorepoggiomarino.it.
La merce deve essere spedita al seguente indirizzo: Vanity Store – Via Tortorella 79 – 80040 Poggiomarino (NA)

Il cambio o il reso sono comunque sottoposti alle seguenti condizioni:
si applica al prodotto acquistato nella sua integrità;
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti;
a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
La possibilità di effettuare il cambio o il reso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e suo contenuto), nei casi in cui Vanity Store accerti la mancanza o la non integrità della confezione originale (scatola originale) e/o riconosca che il prodotto sia stato usato.

Per il cambio: dovrete inserire 5 euro all’interno del pacco, come contributo per la rispedizione che effettueremo nuovamente con corriere.
Per il rimborso: dovrete comunicare IBAN bancario + intestatario per l’accredito dell’importo, oppure l’email per il rimborso con Paypal. Il rimborso sarà pari al valore intero della merce, escluse le spese per la spedizione e quelle per il contrassegno, ove presente.

Informazioni riguardo al diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”)
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso fisico del bene ordinato.
Le spese di rispedizione sono a carico del cliente. Il rimborso sarà pari al valore intero della merce, escluse le spese per la spedizione e quelle per il contrassegno, ove presente.